Cigar News | La A.J. FERNANDEZ annuncia la sua ultima linea NEW WORLD

AJF-Logo

Posted On 11/07/2014

(Miami, Florida) 11 luglio 2014 – La A.J. Fernandez Cigars, conosciuta per la produzione di sigari sempre molto apprezzati e ricercati, è orgogliosa di svelare la loro ultima creazione, il “Nuovo Mondo” che verrà presentato al 2014 IPCPR a Las Vegas. Il New World sarà presentato come un brand di valore con la stessa qualità, consistenza e lavorazione che ci si aspetta da AJ Fernandez. Il New World è il primo blend sviluppato dallo stesso AJ Fernandez e da suo padre, Ismael Fernandez.

new-world-band

Il Master Blender A.J. Fernandez ha creato New World. Un sigaro unico che rende omaggio alla scoperta della “mistica foglia da fumare” chiamata tabacco dagli europei, quando le loro navi sbarcarono in quello che oggi è chiamato il Nuovo Mondo. Nel novembre 1492, Jerez e Luis de Torres furono i primi ad osservare i nativi fumare mentre stavano cercando l’imperatore della Cina. Non sapendo che sbarcarono in quella che oggi è conosciuta come Cuba, incontrarono nativi che arrotolavano le foglie di palma e mais inserendo tabacco al loro interno. Si accendeva un lato e si fumava dall’altro.

A.J. Fernandez afferma: “The New World Cigar relates to expanding one’s knowledge and questioning the status quo by discovering our personal New Worlds as we go through life. The team at A.J. Fernandez Cigars is grateful for the amazing support we have received from the consumer and therefore will offer the New World Cigar at a value price as we invite everyone to join us on our New World journey.  Furthermore, I am especially proud to announce that my father Ismael Fernandez who recently retired after 17 years with the Plasencia family has now joined the A.J. Fernandez family. New World marks the first cigar that we work on together since he joined the company. ”

Il New World è un elegante sigaro box press, splendidamente adornato con una fascetta che raffigura lo sbarco europeo sulle rive del “Nuovo Mondo”. Come ogni linea di AJ Fernandez, il New World e realizzato a mano con cura artigianale sotto la stretta supervisione di AJ Fernandez nella sua manifattura a Estelí in Nicaragua.

new-world-AJF

Il sigaro New World è un medium to full bodied, corposo e con un aroma incredibile. I fumatori del New World sperimenteranno la dolcezza, le spezie, in un sigaro molto equilibrato e raffinato. Il sigaro New World è composto da un sottofascia Jalapa, un ripieno Viso Ometepe, Condega Ligero, Esteli-Finca Soledad Ligero, e da una bella foglia da fascia Nicaragua Oscuro. A un costo consigliato di sei dollari sul mercato Americano la A.J. Fernandez  fornisce un prodotto  di prima classe ad un prezzo adatto ad una fumata quotidiana.

Il New World viene commercializzato in splendidi box da 21 sigari ed in quattro moduli.

  • Navegante: 5 ½ X 55 Robusto
  • Almirante: 51/2 X 55  Belicoso
  • Gobernador: 6 ½ X 55 Toro
  • Virrey: 6 X 58 Gordo

 

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This