Cigar News | José Blanco crea un sigaro per la Russia

Aristocrat

Posted On 13/02/2014

José Blanco ha appena lanciato il suo nuovo brand, Las Cumbres Tabaco, e la sua prima linea Señorial che subito su Facebook appare il lancio di un altro brand privato con un blend sviluppato dallo stesso Blanco. Un brand creato appositamente per una compagnia Russa e denominato “Aristocrat by Jose Blanco”.

Ecco la stessa risposta di Jose ad un mio post su facebook

https://www.facebook.com/facciamopuff/posts/10202184171658048

La compagnia è la Neska e viene fondata nel 1990 a Mosca. Partono come distributori esclusivi per la Swedish Match ma si interessano di sigari solo quando introducono il brand La Aurora per poi espandersi con la Scandinavian Tobacco Group, Jesus Fuego Tabacos SA ed altri ancora. Quando la Neska decide di creare il proprio brand si rivolgono a Jose Blanco e nascono gli Aristocrat by José Blanco.

La connessione Blanco Neska pare nasca da rapporti personali e di famiglia da parte dello stesso Blanco. I sigari vengono descritti come: “rich and complex cigar with medium to full strength”.

Fascia Nicaraguense, sottofascia Ecuador Connecticut e ripieno da Honduras, Peru, Nicaragua e Rep. Dominicana.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This