Cigar News | In arrivo il @sosacigars 50th Anniversary Pirámides

Sosa-Piramide

Posted On 08/02/2014

Pubblicate le immagini del nuovo sigaro commemorativo dei 50 anni di attività della compagnia, il Sosa Pirámide #50. Dimensioni di 55 x 5 3/4 è basato sulla linea Sosa Classic ma utilizza una foglia da fascia Cameroon proveniente da una nazione ignota del sud america.

I Sosa sono prodotti da Arturo Fuente nella Repubblica Dominicana ma è la prima volta che la Fuente utilizza questa fascia particolare della famiglia Meerapfel.

Il sigaro è prodotto in soli 60 box da 25 sigari ciascuno, ogni box è firmato da Juan Sosa, Nelda Sosa, Juan Sosa Jr. e Arby Sosa. Ogni sigaro inoltre ha una speciale fascetta commemorativa del 50°. In ogni box sarà presente anche un sigaro addizionale sconosciuto.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This