Cigar News | Il @LaPalinaCigars Collection Mr. Sam ora diventa una linea standard

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Annunciato su Twitter

il Mr. Sam diventa parte del portfolio regolare del brand La Palina.

Grazie all’ottima risposta del mercato alla Edizione Limitata del La Palina Collection Mr. Sam nel 2013, La Palina lo ha aggiunto, come linea permanente nel loro portafoglio prodotti. Il Mr. Sam è ora disponibile negli USA con tre moduli:

  • Toro (50 x 6)
  • Robusto (54 x 4.75)
  • Corona (42 x 5.5)

Il Mr. Sam è prodotto presso la manifattura El Titan de Bronze in Miami, FL. La foglia da fascia proviene dall’ Ecuador mentre il sottofascia ed il ripieno dal Nicaragua.

Il nome è un omaggio a Samuel Paley, foundatore della La Palina Cigars, e Mr. Sam era il soprannome a lui dato dai suoi lavoratori. Bill Paley afferma: “I think that the Mr. Sam is the finest cigar I have ever made.

Potresti leggere anche…

New Alec Bradley Fine & Rare HOF/506

New Alec Bradley Fine & Rare HOF/506

I Fine & Rare di Alec Bradley sono il risultato produttivo degli sforzi che il fondatore della Alec Bradley Cigar Co., Alan Rubin, si prefiggeva di produrre il sigaro più complesso al mondo. Mentre il termine "complesso" in genere lo si associa ai sapori ed aromi...

Nuovo CAO Hommage to Nicaragua

Nuovo CAO Hommage to Nicaragua

Prosegue il filone Nicaragua intrapreso dalla CAO, negli scorsi anni fu presentato il CAO Estelí e poi il CAO Nicaragua mentre ora è la volta del nuovo CAO Hommage to Nicaragua.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×