Cigar News | Gran Habano @gh_cigars annuncia il nuovo G.A.R. Red

GAR-Red-960x360

Posted On 01/10/2013

http://www.ghcigars.com/home/

25 settembre 2013 (Miami, FL) — La Santa Cruz Tobacco annuncia l’inserimento, nella linea G.A.R. di George A. Rico, del G.A.R. Red in nuovi moduli e con nuovo packaging. Impressionante il posizionamento di prezzo di queste novità.

Ogni scatola (Tray) conterrà 100 sigari e verranno proposti nei formati (tradizionali per la Gran Habano Family) 6 x 60, 6 x 66 e nel gigantesco e popolare 7 x 70. Il formato 7 x 70 avrà un prezzo di commercializzazione (USA) di soli 5.00$.

G.A.R.-Red

Il blend combina una bellissima foglia da fascia Nicaraguan Habano, sottofascia Habano di Jalapa e ripieno di tabacco Habano e Corojo da Esteli.
Il G.A.R. Red è una fumata da “medium” a “full-bodied” con ricchi aromi di cioccolato nero e pepe nero in sottofondo. George Rico ancora una volta ha sviluppato una fumata complessa e bilanciata in pieno stile del brand. Queste nuove aggiunte si affiancano alla già apprezzata collezione G.A.R. White e G.A.R. Opium.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This