Cigar News | @gracesotolongo della Sotolongo Cigars lancia la nuova linea Hechicera

Hechicera-960x360

Posted On 03/10/2013

Grace Sotolongo annuncia il lancio della sua nuovissima linea di sigari Hechicera, il debutto sarà il 18 ottobre presso l’Havana Humidor a Miami. Ospite d’onore Ninoska Perez Castellon che ha realizzato la grafica per la linea Hechicera, in realtà una vero e proprio lavoro artistico. L’evento prevederà anche intrattenimento, bevande, rinfresco e musica dal vivo con DJ.

Come precedentemente annunciato i sigari verranno prodotti da Christian Eiroa, nella fabbrica Tabacaleras Unidas – Honduras, sotto il marchio Sotolongo cigars. Questo brand è nato dal sodalizio fra Grace Sotolongo e Christian Eiroa.

Hechicera

  • 5 1/2 x 44 Box Press – 5.95$ (Scatola da 10 59.95$)
  • 4 1/2 x 50 – 6.95$ (Scatola da 10 69.95$)
  • 6 x 52 – 7.95$ (Scatola da 10 79.95$)
  • 6 x 60 – 8.95$ (Scatola da 10 89.95$)

Grace Sotolongo, in una intervista, afferma che lo stesso Eiroa le ha fatto giurare di non rivelare la composizione del blend ed al momento infatti non si hanno informazioni in merito.

La commercializzazione è prevista a partire dalla metà di ottobre.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This