Cigar News | @FoundryCigars e @EPCarrillo uniti per la creazione della Re+United

Re+Union

Posted On 14/02/2014

Una sorta di ritorno alle origini per Ernesto Perez-Carrillo che possedeva il brand La Gloria Cubana, venduto poi alla General Cigar Company. Un nuovo progetto realizzato in stretta collaborazione con Michael Giannini della General Cigar Company, per cui gestisce la sussidiaria Foundry Cigar Co. ed è brand manager della La Gloria Cubana.

I due si conoscono da tempo avendo lavorato assieme per La Gloria Cubana più di 10 anni fa, quando Carrillo decise di lasciare il brand i due restarono molto amici e questa amicizia ha portato un anno fa alla ideazione del nuovo progetto.

Annunciato in anteprima su CigarAficionado.com il progetto (sigaro) è denominato Re+United e verrà prodotto presso la Tabacalaera La Alainza di Perez-Carrillo nella Rep. Dominicana. Sempre Carrillo curerà la distribuzione ma il progetto resta però sotto l’ombrello della Foundry Cigar Co..

Unico modulo, un Toro di 54 x 6 1/2, con fascia Ecuador Connecticut presa dallo stock della General Cigar e coltivata dalla Oliva Tobacco Co. Il sottofascia Connecticut Broadleaf invece proviene dallo stock di Perez-Carrillo mentre il ripieno di Piloto Cubano Dominicano (General Cigar) e tabacco Nicaraguense (Perez-Carrillo) da entrambi.

Solamente 15.000 sigari prodotti per l’equivalente di 1.500 box da 10.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This