Cigar News | Estensione di linea con L’Atelier Lancero

L'Atelier-Lancero

Posted On 17/02/2014

L’Atelier Imports aggiunge una nuova vitola alla linea base, un classico Lancero della misura di 38 x 7.5 pollici. Prevista la sua uscita per giugno di quest’anno, fra le sue particolarità sappiamo che utilizzerà una foglia da fascia denominata Sancti Spíritus.

Questo tabacco è coltivato dalla famiglia Oliva (non la stessa dei sigari) con sementi particolari dedicate alla famiglia Garcia. Di fatto è un ibrido fra tabacco Criollo e Pelo de Oro ed è stato creato per rimpiazzare le sementi Pelo de Oro. La ragione? Maggiore resistenza alle muffe è stata la risposta.

  • Fascia: Ecuadorian (Sancti Spíritus)
  • Sottofascia: Nicaraguan
  • Ripieno: Nicaraguan

 

n.d.r. – su Facebook ecco una foto dei primi box, in spedizione, del Lancero…

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This