Ecco il nuovo AVO Improvisation LE17

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Un’edizione limitata e speciale sotto molti aspetti, perchè questo AVO Improvisation LE17 è di fatto una combinazione dei blend dell’AVO Syncro Nicaragua e della AVO LE 2005.

Di fatto utilizza sottofascia e ripieno dell’AVO LE 2005 ma con l’aggiunta del tabacco Nicaraguense (ligero da Estelí) presente nell’AVO Syncro Nicaragua Fogata. Unico il formato offerto, un Double Toro 60 x 6 box-pressed.

AVO-Improvisation-LE17

I blend quindi prevede fascia Ecuador Habano, sottofascia Dominicano Olor Zona 7 e ripieno di Piloto ligero, Piloto seco, San Vicente ligero, San Vicente Mejorado seco Dominicani e Ligero da Estelí in Nicaragua.

Lo stesso Avo Uvezian nel comunicato stampa afferma: “Quando ho sviluppato il mio quinto AVO Improvisation blen desideravo utilizzare qualcosa della mia quinta LE mai realizzata, la AVO LE05, e confezionare un sigaro realmente speciale”.

Il prezzo negli USA è di $18 a sigaro.

Details on the new AVO IMPROVISATION LE17 have been released, read more here: http://bit.ly/AVOLE2017

Un post condiviso da AVO CIGARS (@avocigar) in data:

Potresti leggere anche…

La Room101 rilancia il Big Payback Maduro

La Room101 rilancia il Big Payback Maduro

Ritorna il Room101 Big Payback Maduro di Matt Booth. Presentato alla fiera International Premium Cigar & Pipe Retailers Association (IPCPR) del 2019 a Las Vegas, il Big Payback Maduro è un sigaro nicaraguense caratterizzato da un prezzo conveniente.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Share This
×