Cigar News | Davidoff rinnova il brand Winston Churchill e modifica il nome

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Il brand Winston Churchill diventa l’ultima fatica, in ordine di tempo, che la Davidoff of Geneva affronta ristrutturandolo completamente. Nei giorni scorsi Cigar Aficionado annunciava anche il cambiamento di nome che da Winston Churchill Cigars diventerà ora Davidoff Winston Churchill Cigars.

Non solo rifacimenti estetici e di nome però perchè anche i blend verranno completamente rivisti assieme al packaging. Secondo CA la Davidoff ha sospeso la produzione delle linee esistenti e dei loro blend, nessuna informazione però trapela su come saranno i nuovi blend se non per il fatto che saranno  una miscela di tabacchi Dominicani, Ecuadoregni, Messicani e Nicaraguensi.

Per il nuovo corso sono previste 4 formati, un Petit Corona, un Robusto, un Toro e ovviamente un Churchill.
Ricordo che il brand nacque nel 2007 dalla collaborazione fra Winston Spencer-Churchill, figlio del Primo Ministro Inglese, e la Davidoff.

 

Potresti leggere anche…

Nuovo CAO Hommage to Nicaragua

Nuovo CAO Hommage to Nicaragua

Prosegue il filone Nicaragua intrapreso dalla CAO, negli scorsi anni fu presentato il CAO Estelí e poi il CAO Nicaragua mentre ora è la volta del nuovo CAO Hommage to Nicaragua.

Davidoff presenta la Back2Back 2019 Limited Edition

Davidoff presenta la Back2Back 2019 Limited Edition

La Davidoff Cigars ha annunciato l’uscita della nuova edizione limitata Back2Back 2019. Back2Back è un marchio di sigari degli artisti urbani Mike Baca (aka 2ESAE) e Fernando Romero (aka Ski), entrambi i personaggi sono conosciuti come gli artisti URNY.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×