Cigar News | dalla Quesada una nuova edizione limitata, i Manuel Quesada 70

Manuel-Quesada-70th

Posted On 27/02/2017

Nel 2017 il patriarca Manuel Quesada  fondatore della Quesada Cigars ha compiuto 70 anni. Per celebrare l’avvenimento è stata creata una edizione limitata denominata Manuel Quesada 70 (MQ70).

Il blend non è stato ancora dichiarato ma è stato sviluppato dallo stesso Manuel seguendo i suoi gusti personali. Due i formati previsti, Toro da 50 x 6 e Belicoso da 52 x 6. La produzione è di 1.000 box da 10 sigari per un costo unitario di $12.95.

Il General Manager Terence Reilly della Quesada afferma: “Mio zio ha dedicato la sua vita ai sigari e tutti noi alla Quesada non riusciamo ad esprimere a parole quanto siamo fieri di lui. Sia che lo conosciate o che non lo abbiate mai incontrato, fumare questo MQ 70 darà la possibilità di connettersi con Manuel attraverso i gusti e gli aromi di questo blend che realmente rappresenta il suo palato“.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This