Cigar News | Arrivato il nuovo Illusione Singularé 2013 Rose Croix

Illusione-Singulares-2013

Posted On 19/12/2013

Rose Croix è la quarta edizione del Singularé di Illusione, per coloro che non lo sapessero è l’edizione limitata annuale del brand Illusione di Dion Giolito. Da lui annunciata su Twitter e con una foto

Rose Croix

Da indiscrezioni si sa che la produzione è stata spostata dalla fabbrica Raíces Cubanas in Honduras alla Tabacos Valle de Jalapa S.A. (TABSA) in Estelí, Nicaragua. La fabbrica è la stessa dove vengono confezionati il suo *R* Rothchildes che sta riscuotendo notevoli successi come rating.

Il Rose Croix è a tiratura limitata, solo 900 box da 15 sigari ciascuno. Il sigaro è un puro Nicaraguense con tabacchi da Estelí e Jalapa, le sue misure sono 46 RG x 7 pollici, simile al churchill classico (il ring gauge cambia da 47 a 46).

In vendita negli USA a 12.85$ a sigaro e 192.75$ a box.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This