Cigar News | Arriva la nuova linea @EPCarrillo Perez-Carrillo La Historia

Perez-Carrillo-La-Historia

Posted On 20/06/2014

La E.P. Carrillo finalmente svela i dettagli della nuova linea Perez-Carrillo La Historia e saranno i primi sigari box-pressed offerti dal brand E.P. Carrillo.  La linea verrà ufficialmente lanciata in occasione del 2014 IPCPR Trade Show a Las Vegas.

“We do the Headley Grange, which is also pressed,” afferma Ernesto Prerez-Carrillo Jr., “but we’re doing this one to be more of a square type of press.”

Non sarà l’unica novità che il brand presenterà al 2014 IPCPR Trade Show, infatti vi sarà in contemporanea il lancio della E.P. Carrillo INCH C-99 con un nuovo blend di tabacchi Corojo.  Per finire anche se non confermato è in lavorazione il sigaro commemorativo 5th Anniversary.

Video presentazione della La Historia con Ernesto

Perez-Carrillo La Historia

Blend

  • Fascia: San Andres Mexican
  • Sottofascia: Ecuadorian Sumatra
  • Ripieno: Nicaraguan, Dominican

Vitolas

  • El Senador: 5 3/8 x 52
  • Doña Elena: 6 1/8 x 50
  • E-III: 6 7/8 x 54

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This