Cigar News | Arriva il nuovo antidoto per il morso degli Zombie – @ViajeCigarCo Zombie Antidote

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Oggi il fondatore della Viaje Cigar Co. pubblica su Twitter e Facebook le immagini del nuovo sigaro Zombie Antidote, prevista la messa in commercio questa settimana.

 

Pubblicazione di Viaje Cigars.

Il confezionamento del nuovo sigaro è assolutamente atipico e innovativo (vedi foto), un vaso (giara) di vetro stile medicina completa di etichetta/prescrizione. Il sigaro ha anche una foggia simile ad una siringa e nella giara di vetro sono contenuti 24 Zombie Antidote.

La didascalia delle foto recita:

To those infected by the VCZ-ZZ Virus needing treatment, please visit an authorized Viaje retailer. Retailers have been instructed on proper administration. Do not panic. Antidote has been dispatched.

Potresti leggere anche…

New Alec Bradley Fine & Rare HOF/506

New Alec Bradley Fine & Rare HOF/506

I Fine & Rare di Alec Bradley sono il risultato produttivo degli sforzi che il fondatore della Alec Bradley Cigar Co., Alan Rubin, si prefiggeva di produrre il sigaro più complesso al mondo. Mentre il termine "complesso" in genere lo si associa ai sapori ed aromi...

Nuovo CAO Hommage to Nicaragua

Nuovo CAO Hommage to Nicaragua

Prosegue il filone Nicaragua intrapreso dalla CAO, negli scorsi anni fu presentato il CAO Estelí e poi il CAO Nicaragua mentre ora è la volta del nuovo CAO Hommage to Nicaragua.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×