Cigar News | Apre la nuova manifattura Camacho Honduras

Camacho-manifattura

Posted On 25/05/2017

La Davidoff apre ufficialmente la tanto attesa “Diadema Cigars de Honduras S.A.” in Danlí – Honduras, la nuova manifattura Camacho e casa anche di altri brand come i Baccarat.

Camacho Cigars – Where Bold Is Born from Camacho Cigars on Vimeo.

Il nuovo complesso comprende anche una enorme parte produttiva di ben 17.187 mq nella quale lavorano più di 500 persone, oltre a zone ricettive e di alloggio per gli ospiti.

La nuova manifattura è operativa in realtà da gennaio ma solo in questi giorni ne è stata annunciata l’apertura. La Davidoff stima che questa nuova manifattura possa produrre il 65% di sigari in più rispetto alla vecchia, la Agroindustria LAEPE S.A., che ora è stata chiusa.

I nostri investimenti rispecchiano la forte crescita del brand Camacho nei precedenti 5 anni che ha visto duplicare le vendite globali dei sigari di questo brand, ponendoci di fronte alla necessità di espandere la capacità produttiva” afferma Hans-Kristian Hoejsgaard, CEO della Oettinger Davidoff AG e aggiunge “inoltre siamo molto fieri di contribuire all’economia di questo paese, l’Honduras, sia economicamente che socialmente“.

Guidare e gestire questa splendida manifattura è un onore ed è il più alto riconoscimento ricevuto nella mia carriera” afferma Manuel Batista, Direttore Generale delle operazioni in Centro America, e aggiunge “in vista di importanti futuri progetti, assieme al nostro focus sull’ottimizzazione dei costi e sul miglioramento del nostro capitale lavorativo, questo è il momento perfetto per consolidarci e migliorare le nostre capacità“.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This