Cigar News | Anteprima Nazionale Hoyo de Monterrey Grand Epicure E.L. 2013

Hoyo-Gran-Epicure-960x360

Posted On 24/09/2013

L’elegante Hotel Sparerhof di Vilpiano (BZ) ha ospitato venerdì 20 settembre l’evento organizzato dalla tabaccheria Garber di Merano, in collaborazione con Diadema S.p.a, dove per l’occasione è stato presentato in anteprima nazionale l’Hoyo de Monterrey Grand Epicure Edizione Limitata 2013.

Un selezionatissimo gruppo di appassionati provenienti da diverse località, ha avuto la fortuna di degustare in anteprima nazionale l’Hoyo de Monterrey Grand Epicure Edizione Limitata 2013 in abbinamento con diversi distillati messi a disposizione dall’Hotel Sparerhoff.

Grand_Epicure

Hoyo de Monterrey Grand Epicure, che a breve sarà disponibile nelle tabaccherie italiane, è una delle tre Edizioni Limitate del 2013 che come tutte ha la particolarità di essere prodotto con tabacchi invecchiati almeno due anni. La sua vitola (Montesco, cepo 55 lungh. 130) ha allietato gli ospiti per quasi 50 minuti con una piacevole fumata dagli aromi tipici di questa prestigiosa marca.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This