Camacho Corojo | Riflessioni fumose by Giuseppe Stucchi

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Giuseppe Stucchi

Fumatore seriale, Facebook

Sto fumando il Camacho corojo. Questo sigaro più lo fumo più lo adoro, sarà una mia debolezza ma questo tabacco mi piace e mi intriga sempre più. Ha due anime distinte ma indissolubilmente unite.

Camacho Corojo

Due facce della stessa medaglia, diverse, ma parte di uno stesso meraviglioso manufatto. Unisce ad un gusto deciso e concreto un’eleganza e una dolcezza che ne fanno un capolavoro di equilibrio. Ti senti come un equilibrista che cammina su una corda tesa, ma il bilancere non è un’asta è questo sigaro che ti consente di andare veloce consapevole che arriverai al traguardo senza rischi.

È forse, a mio parere, l’eccezione alla regola della fisica in cui due poli non si respingono ma si uniscono…

 

Potresti leggere anche…

Gli Awards 2019 di Facciamo Puff

Gli Awards 2019 di Facciamo Puff

Dicembre è alle porte e per noi della "blogosfera" digitale a tema sigari è anche un mese frizzantino e di fermento, in cui ci si ferma a fare il punto della situazione, ad analizzare l'attività svolta nel corso dell’anno e, ammettiamolo, ad aspettare le attesissime...

Il meglio della settimana – 002.2019

Il meglio della settimana – 002.2019

Questa nuova rubrica nasce fare il punto settimanale sull’attività editoriale di Facciamo Puff, se c’è stata attività, suddiviso per categorie di argomenti. È quindi una combinazione di notizie, di recensioni di sigari e degli editoriali che sono stati pubblicati durante la settimana.

Il meglio della settimana – 001.2019

Il meglio della settimana – 001.2019

Questa nuova rubrica nasce fare il punto settimanale sull'attività editoriale di Facciamo Puff, se vi è stata attività di pubblicazione, suddivisa per categorie di argomenti. È quindi una combinazione di notizie, di recensioni di sigari e degli editoriali che sono...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Pin It on Pinterest

Share This