La Historia El Senador della E.P. Carrillo fa parte di una linea del comparto super-premium del brand e come tale ci si aspetta, ed è giusto che sia così, qualcosa di speciale in fumata ed in parte ammetto che ha soddisfatto le aspettative…in parte.
E.P. Carrillo
E.P. Carrillo Encore Majestic
L’E.P. Carrillo Encore Majestic è in sigaro di forza media, delicato ed elegante. Di ottima complessità, equilibrato e ben bilanciato.
E.P. Carrillo Seleccion Oscuro Piramides Royal
Mi considero da sempre una persona attenta, uno che si documenta e si guarda intorno specialmente nel mondo dei sigari. Alle volte però non basta anche l’universo produttivo è talmente da somigliare alla Galassia Sombrero (M 104), delle dimensioni di 800 miliardi di Soli. La Rep. Dominicana è un sotto universo altrettanto vasto, al suo interno sinceramente le eccellenze si sprecano ma devo confidarvi che una di queste, la E.P. Carrillo, l’ho sempre trascurata.
E.P. Carrillo INCH Short Run 2014 No. 64
Il sigaro in questione è la vitola più grande di un’ edizione limitata del raccolto 2014. Questi Inch Short Run sono limitati a 1500 scatole da 24 sigari, quindi dovremmo parlare di un prodotto più curato rispetto alla produzione normale.