La Black Label Trading Company presenta i Morphine 2017

BLTC Morphine 2017

Posted On 10/06/2017

L’edizione limitata Morphine della Black Label Trading Company torna anche per il 2017 e l’annuncio è stato fatto in questi giorni.

Il blend prevede:

  • Fascia – San Andrés Maduro
  • Sottofascia – Habano Nicaragua
  • Ripieno – Nicaragua

Essendo la quarta edizione dei Morphine, ho deciso di prendere i miei formati preferiti dalle edizioni degli anni precedenti. Da quella del 2014 ho scelto il Corona, da quella del 2015 lo Short Robusto e da quella del 2016 il Lancero. L’edizione del 2017 è estremamente ricca e complessa, è una fumata intensa, di pieno corpo e incredibilmente bilanciata. La profondità e la complessità di aromi e sapori lo rendono un blend molto speciale” afferma James Brown, il fondatore della BLTC, nella press release.

Formati

  • Corona – 42 x 5 1/2
  • Short Robusto – 50 x 4 1/2
  • Lancero – 42 x 7 1/2

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

El Güegüense Limited-Edition 5 Year Aniversario

El Güegüense Limited-Edition 5 Year Aniversario

“Siamo orgogliosi di condividere questo traguardo con i tanti rivenditori e intenditori che ci hanno supportato e creduto in questi ultimi cinque anni. Non vediamo l’ora di vivere molti altri anni emozionanti insieme” afferma Melillo.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This