Black Works Studio NBK Lizard King

Black Works Studio NBK Lizard King

Posted On 22/09/2019

Ufficialmente presentati presso lo stand della Oveja Negra allo scorso IPCPR 2019, la Black Works Studio (BLK WKS) annuncia l’immissione sul mercato americano dell’NBK Lizard King. L’NBK Lizard King è una edizione limitata basata sul blend della linea regolare NBK, linea che a detta del fondatore del brand James Brown è “il sigaro da cui è nata l’idea del Black Works Studio“.

La nuova versione è confezionata in un box appariscente adornato da graffiti, perfino il sigaro sembra un’opera d’arte con la sua doppia foglia da fascia, Ecuador maduro e Ecuador Rojiso, avvolte in stile barber-pole. Il resto del blend prevede un sottofascia Nicaragua Habano e ripieno tutto Nicaragua.

Unico il formato offerto, un Robusto (5 x 50) box-pressed, confezionato in box laccati da 20 sigari. Previsto un Prezzo di commercializzazione USA di $10.50 a sigaro.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This