Black Works Studio NBK Lizard King

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Ufficialmente presentati presso lo stand della Oveja Negra allo scorso IPCPR 2019, la Black Works Studio (BLK WKS) annuncia l’immissione sul mercato americano dell’NBK Lizard King. L’NBK Lizard King è una edizione limitata basata sul blend della linea regolare NBK, linea che a detta del fondatore del brand James Brown è “il sigaro da cui è nata l’idea del Black Works Studio“.

La nuova versione è confezionata in un box appariscente adornato da graffiti, perfino il sigaro sembra un’opera d’arte con la sua doppia foglia da fascia, Ecuador maduro e Ecuador Rojiso, avvolte in stile barber-pole. Il resto del blend prevede un sottofascia Nicaragua Habano e ripieno tutto Nicaragua.

Unico il formato offerto, un Robusto (5 x 50) box-pressed, confezionato in box laccati da 20 sigari. Previsto un Prezzo di commercializzazione USA di $10.50 a sigaro.

Potresti leggere anche…

New Alec Bradley Fine & Rare HOF/506

New Alec Bradley Fine & Rare HOF/506

I Fine & Rare di Alec Bradley sono il risultato produttivo degli sforzi che il fondatore della Alec Bradley Cigar Co., Alan Rubin, si prefiggeva di produrre il sigaro più complesso al mondo. Mentre il termine "complesso" in genere lo si associa ai sapori ed aromi...

Nuovo CAO Hommage to Nicaragua

Nuovo CAO Hommage to Nicaragua

Prosegue il filone Nicaragua intrapreso dalla CAO, negli scorsi anni fu presentato il CAO Estelí e poi il CAO Nicaragua mentre ora è la volta del nuovo CAO Hommage to Nicaragua.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×