Avo Improvisation Limited Edition 2020

Posted On 19/02/2020

Basilea/Svizzera, febbraio 2020AVO Cigars, marchio mondiale di sigari premium, è orgogliosa di
annunciare l’ottava edizione della premiata serie Improvisation AVO. Ogni anno viene lanciata una Limited Edition ispirata al mondo della musica e dei sigari, una celebrazione degna di nota e alla portata di tutti.

L’AVO Improvisation 2020 è l’ottava interpretazione di questa serie annuale molto attesa. Avo Uvezian
Credeva fermamente che la vita dovesse essere goduta appieno e che bisognasse andare oltre l’ordinario assumendosi anche dei rischi per cogliere opportunità ogni volta che fossero disponibili
“, afferma Edward Simon, Chief Marketing Officer presso Oettinger Davidoff AG. “Onoriamo l’eredità e la filosofia di Avo Uvezian con questo capolavoro unico nel suo genere, l’AVO Improvisation 2020“, continua Edward Simon.

Il blend dell’AVO Improvisation 2020 è composto da tabacchi di due paesi diversi, tra cui uno stupendo Connecticut ecuadoriano come foglia da fascia che dona cremosità deliziando il palato mentre gli aromi presentano una combinazione di cedro dolce e terra. Il sottofascia dominicano racchiude quattro diversi tabacchi di riempimento dalla Repubblica Dominicana, offrendo un’esperienza complessa ed elegante.

AVO  Improvisation 2020

Cigar anatomy

Lunghezza: 6 1/2″
Ring Gauge: 50
Formato: Toro
Fascia: Ecuador Connecticut
Sottofascia: Rep. Dominicana
Ripieno: Rep. Dominicana

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

La Altadis annuncia il nuovo H. Upmann Añejo

La Altadis annuncia il nuovo H. Upmann Añejo

Dopo un 2019 pieno di estensioni di linea nel comparto H. Upmann, così come un restyling estetico di tutto il comparto 1844, la Altadis USA ora annuncia la nuova linea H. Upmann 1844 Añejo.

Diesel Delirium Limited Edition

Diesel Delirium Limited Edition

Questo marzo uscirà la nuova edizione limitata Diesel Delirium del brand Diesel, di proprietà della General Cigar Co., sarà inoltre uno dei blend più forti mai realizzati sotto questo marchio.

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami

Pin It on Pinterest

Share This