Avo 90th Classic Covers Volume 4 | #CigarNews

avo-90-classic-cover-vol-4

Posted On 13/10/2016

Per commemorare ancora una volta il 90° compleanno di Avo Uvezian, arriva il 90th Classic Covers Volume 4. Un’edizione limitata, la quarta per la precisione, che si inserisce nel comparto denominato Avo Improvisation Series, creato nel 2015.

Le finalità di questo progetto sono prendere ispirazione dai blend/linee esistenti creando un sigaro del tutto nuovo. Nei Classic Covers Volume 1 infatti si è preso spunto dagli Avo Classic, nei Classic Covers Volume 2 dagli Avo Heritage, nei Classic Covers Volume 3 dagli Avo XO ed ora per i Classic Covers Volume 4 è stato scelto il blend Avo Domaine.

Questa nuova realizzazione prevede fascia Ecuador Habano 2000 Marron, sottofascia Ecuador Sumatra e ripieno Dominicano che prevede tabacchi invecchiati 12 anni selezionati dallo stesso Uvezian. Il nuovo blend ha visto la collaborazione tra Eladio Diaz e Avo Uvezian.

avo-90-classic-cover-vol-4-perfecto

Unico come sempre il formato, Perfecto da 50/54 x 6. Confezionamento in box da 18 sigari simil giradischi che, una volta svuotato, funge da posacenere. Prevista una produzione complessiva di 2.000 box.

Negli USA è previsto un prezzo di commercializzazione di 17.90$ a sigaro.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This