Annunciati i nuovi Plasencia Alma del Fuego per l’IPCPR 2019

Plasencia-Alma-de-Fuego

Posted On 06/06/2019

Annunciata la terza installazione nella serie “Alma”, ecco i nuovi Plasencia Alma del Fuego.

Il nome Alma del Fuego è un tributo al suolo vulcanico dell’isola di Ometepe, che si trova all’interno di un caratteristico lago in Nicaragua. Gli Alma del Fuego sono dei puro Nicaragua e, come afferma Plasencia, la maggior parte del tabacco utilizzato nel blend proviene proprio da Ometepe da piantagioni di proprietà della famiglia Plasencia.

 

Formati

Gli Alma del Fuego sono disponibili in tre formati, confezionati in box da 10 sigari: Candente (5 x 50), Flama (6 1/2.x 38) e Concepción (6 x 54). Come per i Plasencia Alma del Fuerte e gli Alma del Campo i box sono anche dei posacenere.

Siamo entusiati di lanciare la terza linea della già popolare serie Alma all’IPCPR, per i nostri affezzionati fumatori di sigaro“, afferma Nestor Andrés Plasencia, CEO di Plasencia Cigars in un comunicato stampa. “Alma del Fuego è la manifestazione del nostro costante impegno nell’offrire sigari di alta qualità sia ai nostri rivenditori che ai consumatori e nel costruire e valorizzare la tradione tabacalera di oltre 150 anni della nostra famiglia.

 

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Altri articoli

Altadis presenta i Trinidad Espiritu Serie No.2

Altadis presenta i Trinidad Espiritu Serie No.2

I nuovi Trinidad Espiritu Series No. 2 sono realizzati con tabacco coltivato in Brasile e Nicaragua e sono avvolti da una foglia da fascia Arapiraca brasiliana. Questo blend è l’ultima collaborazione di Rafael Nodal e AJ Fernandez.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This