Alec & Bradley Gatekeeper

Alec & Bradley Gatekeeper

Posted On 17/09/2019

La Alec Bradley Cigar Co. ha annunciato che i nuovi Alec & Bradley Gatekeeper, la seconda linea creata dai due fratelli Alec e Bradley Rubin, è in procinto di essere immessa sul mercato.

Questa linea segue la precedente Blind Faith del 2018, di cui trovate la recensione del Gordo nella sezione di SIGAROPOLIS, ed è realizzata da Ernesto Perez-Carrillo nella sua manifattura Tabacalera La Alianza S.A. nella Repubblica Dominicana.

Il blend prevede una foglia da fascia Ecuador Habano, un sottofascia Nicaragua e ripieno dal Nicaragua e dalla Repubblica Dominicana. “Lavorare con Ernesto ha aperto nuove porte per me e Bradley“, afferma Alec Rubin tramite un comunicato stampa. “Ernesto è il custode di nuove opportunità ed esperienze per noi, da qui il nome Gatekeeper.” “Siamo parte della nuova generazione del settore dei sigari premium“, afferma Bradley Rubin.Ernesto è una leggenda e siamo fieri di poter lavorare con lui.

I nuovi sigari sono offerti in 4 formati:

Alec & Bradley Gatekeeper Corona – 5 1/8 x 42

Alec & Bradley Gatekeeper Robusto – 5 x 50

Alec & Bradley Gatekeeper Toro – 6 x 52

Alec & Bradley Gatekeeper Gordo – 6 x 60

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This