AJ Fernandez produttore e distributore dei nuovi Viva La Vida

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

AJ Fernandez non produrrà solo i sigari Viva La Vida, ma ne curerà anche la distribuzione sul mercato. Gli ex proprietari di un importante negozio di sigari a New York City, Billy e Gus Fakih, hanno creato questo nuovo brand a marzo e ora utilizzeranno la forza vendita della AJ Fernandez per distribuirli sul mercato Americano. Billy e Gus svolgeranno invece attivamente attività quali visite ai negozi, partecipazione ad eventi e gestione complessiva del brand.

I Viva La Vida escono in 5 formati, Robusto (5 x 54), Toro (6 x 54), Torpedo (6 ½ x 54), Gran Toro (6 x 60) e Diadema Fina (6 1/2 x 52).

Viva La Vida Band

Conosco Billy e Gus da quando ho lanciato il marchio San Lotano”, afferma A.J. Fernandez, “e sono stati uno dei primi e migliori sostenitori del marchio durante la gestione del Cigar Inn a New York City. Abbiamo mantenuto un ottimo rapporto da allora, perfino dopo aver venduto il negozio. Sono orgoglioso non solo di chiamarli soci in affari, ma anche grandi amici“.

I Viva La Vida hanno una setosa foglia da fascia Habano Oscuro 2000, abbinata ad un sottofascia Corojo ’99 e ripieno di Criollo ’98 proveniente dalle piantagioni dello stesso AJ in Nicaragua.

Billy Fakih afferma: “La nostra amicizia con Abdel è iniziata agli albori del marchio San Lotano, quando visitò il nostro negozio di sigari New York Cigar Inn a Manhattan nel 2010. L’amicizia è cresciuta nel corso degli anni e si basa su un semplice cosa chiamata fiducia. Ciò che ci ha attratto di Abdel non sono stati solo i grandi sigari che crea, ma anche la sua lealtà, umiltà e disciplina che si riflette nei suoi prodotti“.

Gus Fakih aggiunge: “La relazione che abbiamo creato con AJ a livello aziendale e personale è speciale, e sono orgoglioso ed entusiasta di poter definire AJ un vero fratello, dotato di vera umiltà e di un grande cuore. Una grande aggiunta alla nostra famiglia. Grazie a uno dei migliori del settore siamo certi di portare il nostro business a livelli molto alti“.

Potresti leggere anche…

New Alec Bradley Fine & Rare HOF/506

New Alec Bradley Fine & Rare HOF/506

I Fine & Rare di Alec Bradley sono il risultato produttivo degli sforzi che il fondatore della Alec Bradley Cigar Co., Alan Rubin, si prefiggeva di produrre il sigaro più complesso al mondo. Mentre il termine "complesso" in genere lo si associa ai sapori ed aromi...

Nuovo CAO Hommage to Nicaragua

Nuovo CAO Hommage to Nicaragua

Prosegue il filone Nicaragua intrapreso dalla CAO, negli scorsi anni fu presentato il CAO Estelí e poi il CAO Nicaragua mentre ora è la volta del nuovo CAO Hommage to Nicaragua.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×