AJ Fernandez non produrrà solo i sigari Viva La Vida, ma ne curerà anche la distribuzione sul mercato. Gli ex proprietari di un importante negozio di sigari a New York City, Billy e Gus Fakih, hanno creato questo nuovo brand a marzo e ora utilizzeranno la forza vendita della AJ Fernandez per distribuirli sul mercato Americano. Billy e Gus svolgeranno invece attivamente attività quali visite ai negozi, partecipazione ad eventi e gestione complessiva del brand.
I Viva La Vida escono in 5 formati, Robusto (5 x 54), Toro (6 x 54), Torpedo (6 ½ x 54), Gran Toro (6 x 60) e Diadema Fina (6 1/2 x 52).

“Conosco Billy e Gus da quando ho lanciato il marchio San Lotano”, afferma A.J. Fernandez, “e sono stati uno dei primi e migliori sostenitori del marchio durante la gestione del Cigar Inn a New York City. Abbiamo mantenuto un ottimo rapporto da allora, perfino dopo aver venduto il negozio. Sono orgoglioso non solo di chiamarli soci in affari, ma anche grandi amici“.
I Viva La Vida hanno una setosa foglia da fascia Habano Oscuro 2000, abbinata ad un sottofascia Corojo ’99 e ripieno di Criollo ’98 proveniente dalle piantagioni dello stesso AJ in Nicaragua.
Billy Fakih afferma: “La nostra amicizia con Abdel è iniziata agli albori del marchio San Lotano, quando visitò il nostro negozio di sigari New York Cigar Inn a Manhattan nel 2010. L’amicizia è cresciuta nel corso degli anni e si basa su un semplice cosa chiamata fiducia. Ciò che ci ha attratto di Abdel non sono stati solo i grandi sigari che crea, ma anche la sua lealtà, umiltà e disciplina che si riflette nei suoi prodotti“.
Gus Fakih aggiunge: “La relazione che abbiamo creato con AJ a livello aziendale e personale è speciale, e sono orgoglioso ed entusiasta di poter definire AJ un vero fratello, dotato di vera umiltà e di un grande cuore. Una grande aggiunta alla nostra famiglia. Grazie a uno dei migliori del settore siamo certi di portare il nostro business a livelli molto alti“.