A. J. Fernandez sviluppa due nuovi blend per Ramon Allones della General Cigar Co.

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Un’altra delle linee di forte ispirazione Cubana nel portafoglio della General Cigar Co. passo sotto il cappello del prolifico A.J. Fernandez. Due nuove linee di Ramon Allones prodotte in Nicaragua fanno la loro comparsa sul mercato, la Sumatra e l’Habano Oscuro.

I Ramon Allones non cubani non hanno mai riscosso un elevato gradimento da parte dei consumatori, così la General Cigar Co. si è rivolta a Fernandez e alle sue abili capacità per dare nuovo lustro a questo storico marchio. La General Cigar Co. nomina A.J. Fernandez produttore esclusivo e distributore dei Ramon Allones negli USA ma mantiene comuqnue il Trademark.

Fernandez recentemente aveva già collaborato con l’azienda per la realizzazione di due versioni full-bodied degli Hoyo de Monterrey oltre a versioni più muscolari degli H. Upmann, dei Montecristo e dei Romeo y Julieta per la Altadis U.S.A., marchi sempre a forte estrazione Cubana.

I Ramon Allones Habano Oscuro sono leggermente box-pressed e sono in quattro formati:

  • Robusto – 5 x 50
  • Toro – 6 x 52
  • Churchill – 7 x 50
  • Torpedo – 6 1/2 x 54

I Ramon Allones Sumatra invece sono in cinque formati non ancora finalizzati.

Entrambe le versioni saranno prodotti presso la nuova Tabacalera A.J. Fernandez Cigars de Nicaragua e verranno commercializzati in gennaio.

Potresti leggere anche…

Crowned Heads Headley Grange Chamuco LE 2019

Crowned Heads Headley Grange Chamuco LE 2019

Annunciati la nuova Headley Grange Chamuco LE 2019 dedicata alla razza canina (perchè? boh.) infatti il Chamuco, noto anche come pit bull messicano, è un incrocio tra un pitbull americano e il bulldog messicano estinto.

Vegafina Year Of The Rat 2020

Vegafina Year Of The Rat 2020

Annunciata l’uscita per il terzo anno consecutivo dell’edizione limitata della VegaFina che celebra il capodanno Cinese, quest’anno è l’anno del topo.

Nuova Limited Edition Joya Copper

Nuova Limited Edition Joya Copper

La Joya de Nicaragua espande il comparto Joya con una edizione limitata, la Joya Copper, in esclusiva per il distributore Cigars International.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Pin It on Pinterest

Share This