TUTTE LE RECENSIONI

All Cigars Review

La Aurora 107 Robusto

La linea 107 è un’arzilla vecchietta, pur essendo nata solo nel 2010, che porta in sè tutta l’esperienza e la saggezza produttiva di un’azienda nata nel lontano 1903. I La Aurora 107 celebrano proprio questo, 107 anni di esperienza nella produzione di sigari fatti a mano. Mica cazzi, nemmeno Fuente può vantare una simile longevità.

CroMagnon Knuckle Dragger by RoMa Craft

Sul sito del produttore leggo: CroMagnon transcends lifestyle. CroMagnon is our culture. Affermazioni che non lasciano spazio ai dubbi, sono prodotti unici e particolari, rappresentanti di una filosofia produttiva mirata al mondo “full-body” e dedicata a fumatori amanti di emozioni forti e gusti pronunciati.

Intemperance BA XXI Intrigue by RoMa Craft Tobac

Per la RoMa Craft e per la linea Intemperance ho sempre avuto un debole, forse perchè sono usciti dagli schemi e creato qualcosa di unico e irripetibile. Come il teschio che compare sui box delle linee Cromagnon e Aquitaine, filone antropologico, o il serpente tentatore per questi Intemperance che invece strizzano l’occhio al proibizionismo Americano.

RoMa Craft Tobac Cromagnon – EMH

RoMa-Craft è stata costituita nel 2012 e unisce gli sforzi e le attività di due società: la Galveston Bay Tabacco e le Importazioni Costa Rica, di proprietà di Michael Rosales e Skip Martin. Nel 2011 i due esperti di tabacco avevano istituito un impianto di produzione a Esteli, chiamato Fabrica de Tabacco Nica Sueño.

Pagina 1 di 3212345...102030...Ultima »

Pin It on Pinterest

Share This