RECENSIONI HONDURAS

HONDURAS only

La Estancia Robusto

Questa sera mi rifumo nuovamente un sigaro che apprezzo tantissimo … per me unico nel suo genere: un sigaro honduregno con ripieno di tabacchi per metà cubani vintage.

Rocky Patel Vintage 1990 Petit Corona

Di una cosa sono assolutamente certo, portare al naso il piede di un qualsiasi sigaro della linea Vintage 1990 di Rocky Patel è un’esperienza straordinaria per le profonde note di cacao che rilascia.

Rocky Patel Vintage 1990 Robusto

Il biglietto da visita di questo sigaro è semplicemente impressionante. A crudo e al piede intensi e ricchi profumi speziati deliziano il naso e non accade spesso. Certamente la bontà e la ricchezza dei tabacchi che lo compongono è al di sopra di qualsiasi sospetto.

Rocky Patel Vintage 1999 Connecticut Corona

Una classica giornata NO dove nulla va per il verso giusto. Avevo programmato delle cose da fare e non ci sono riuscito, dovevo cercare delle cose e non riesco a trovarle. La mia pazienza si sta esaurendo e la mia frustrazione aumenta esponenzialmente con il passare del tempo.

Cigar Review | Rocky Patel Edge Corojo Robusto

Questo The Edge Corojo Robusto è al momento indubbiamente meno nervosetto del fratellino Corona, ma forse è solo una mia impressione. Infatti il dubbio di aver sbagliato valutazione sgorga spontaneo, come l’acqua da una fonte sorgiva, fino al momento in cui… si scatena il finimondo…

Cigar Review | Camacho Connecticut Corona

Dopo essermi immerso nella “New Age” Connecticut con la recensione del mitico Jas Sum Kral, volevo prolungare l’immersione con qualche altra fumata che appartenesse alla stessa specie…

Cigar Review | Camacho Triple Maduro Robusto

Con questa recensione si chiude il capitolo Triple Maduro dei nuovi Camacho, dopo il Corona, il Gordo, l’11/18, il Figurado è ora la volta del Robusto. Si chiude un capitolo ma si apre un futuro ricco di fumate all’insegna di questo spettacolare blend, costoso ma davvero notevole…

Cigar Review | Rocky Patel The Edge Corojo Corona

Oggi Corojo time. Dei tre che verranno importati a breve in Italia e già iscritti in tabella, Corona, Robusto e Toro fumo il Corona. Non solo perchè amo il formato ma soprattutto perchè sono un “outdoor smoker” (fumo all’aperto) e fuori fa un freddo banano…

Pagina 1 di 712345...Ultima »

Pin It on Pinterest