2017

Se devo essere onesto con me stesso, e con voi, devo ammettere con un velo di tristezza che l’attività di recensioni sigari non è andata come previsto. Non voglio sciolinare scuse inutili, anche perchè lo faccio per passione, ma il lavoro e la famiglia mi hanno impedito di dedicare il giusto tempo a questa attività e la loro numerica ne ha risentito.

Ovviamente lavoro e famiglia hanno ovviamente priorità su tutto, ma resta il fatto insindacabile che al momento non ho abbastanza materiale per costruire una classifica di fine anno che abbia un suo senso di esistere. Non posso nemmeno sperare in un aiuto “straordinario” perchè non ho una fila infinita di collaboratori che aspettano fuori dalla mia porta.

Poco male perchè perseguendo il motto SINE METU (ovvero vivi senza paura) di questa sezione, e avendo fatto ammenda, ho deciso di fornire a voi uno strumento per la creazione di una classifica basata sui vostri personali giudizi.

Come funziona? Semplice, ogni lettore di Facciamo Puff ha la possibilità di votare il miglior sigaro del 2017, importato o non in Italia, selezionando una delle voci in elenco o inserendo il proprio se non vi compare. Potete votare in ognuno dei tre sondaggi o solo in quello che più vi interessa, avete libero arbitrio e la votazione è assolutamente anonima. Io ho già espresso le mie opinioni!

A gennaio 2018 chiuderò i sondaggi e pubblicherò la vostra classifica dei migliori sigari 2017. Ovviamente mi auguro che tutti voi diligentemente assolviate il compito che vi ho assegnato.

Altro da dire? No se non… CORAGGIO, votate, votate e votate!

n.d.r. ogni visitatore di questa pagina ha a disposizione una sola votazione per sondaggio proposto. Inoltre ho creato una seconda sezione dove mi piacerebbe capire un po’ di più sui vostri gusti e preferenze in tema di sigari.

Come votare…

Se il vostro sigaro è già presente nella lista, l’unica cosa che dovete fare è selezionarlo e cliccare sul pulsante “VOTE” come da immagine a lato.

se invece non fosse presente nella lista basta cliccare sul link alla fine dell’elenco (vedi immagine a lato), comparirà un campo di testo in cui poter iscrivere il vostro sigaro. Mi raccomando scrivete tutto, brand, linea e formato.

Grazie.

Miglior sigaro 2017 | importato in Italia
  • Aggiungi il tuo sigaro
Miglior sigaro 2017 | NON importato in Italia
  • Aggiungi il tuo sigaro
Miglior sigaro 2017 | Cuba
  • Aggiungi il tuo sigaro

Diamo voce alle nostre preferenze!

Potendo scegliere quale tra queste foglie da fascia è la vostra preferita?
Quale formato fumate più spesso o quale rispecchia meglio i vostri gusti personali?

Pin It on Pinterest