RECENSIONI ALTRI PAESI

Others country

MBombay Classic Robusto

Jim Morrison un giorno ha affermato: fai attenzione alle piccole cose, perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi. Un inno alla quotidianità e a tutte le cose che giornalmente paiono insignificanti e che sfuggono alla nostra attenzione.

Bombay Tobak Gaaja Maduro Torpedo

La curiosità mi divora come come un virus, non posso farci nulla. Ho ancora in mente la meravigliosa fumata del Gaaja Connecticut e la novità di questa fascia maduro non fa altro che sovralimentare la mia voglia di fumarlo.

Cigar Review | La Palina Illumination Lancero

Il sigaro si presenta avvolto in una fascia Ecuador Habano molto bella, luminosa e ben tesa. La costruzione e il riempimento sono buoni. A crudo il sigaro è molto profumato, si sentono intensamente e distintamente profumi di legno, pepe e cacao…

Cigar Review | Tatuaje Brown Label K222

Il Tatuaje K222 è un sigaro particolare già dal nome. Il talentuoso Pete Johnson, tatuatissimo blender di tatuaje, ha dedicato questo sigaro a Kona, una femmina di Rottweiler scomparsa il 26 aprile alle 2.22pm (da qui il nome K222)…

MBombay MoRA 585 | Cigar Review | l’equilibrista

L’accensione ne rivela subito il carattere morbido ma ben pepato in retroinalazione. Sfumature tostate e di carne alla griglia circondano un stuolo di note speziate, di pane, di origano, cedro e bacche alpine che gli conferiscono anche un animo selvatico…

Cigar Review | CASA TURRENT MADURO SERIE 1901 Robusto

Il sigaro si presenta con una fascia omogenea, oleosa e scura con ottimi riflessi alla luce. A crudo si denotano sentori di cuoio, legno e cacao. La fumata si sviluppa su una forza medio/alta, a questo servono i tabacchi nicaraguensi nel blend, dare appunto intensità...

MBombay Gaaja Toro | Cigar Review | la pietra miliare nel mondo Connecticut

Il noto uomo d’affari Americano Harvey B. Mackay, classe 1932, soleva dire: non limitarti a segnare il tempo; usa il tempo per lasciare il tuo segno. Mel Shah, titolare di una cigar & wine lounge in Palm Springs, California, nonchè l’uomo dietro la Bombay Tobak deve aver preso alla lettera questa affermazione…

MBombay Kesara Torpedo No.2 | Cigar Review | la coccola costa ricana

Ho scritto e riscritto l’inizio di questa recensione innumerevoli volte ma alla fine ho cancellato sempre tutto. Direi che sono in piena crisi creativa ma siccome scrittore non sono, del resto fatico a coniugare i verbi e ad utilizzare le punteggiature, forse è solo la senilità che avanza e che impedisce ai miei due unici neuroni di instaurare un dialogo e una collaborazione…

Pagina 1 di 212

Pin It on Pinterest