Buona lettura

o se cercavi altri articoli utilizza la ricerca...

Un’altra delle linee di forte ispirazione Cubana nel portafoglio della General Cigar Co. passo sotto il cappello del prolifico A.J. Fernandez. Due nuove linee di Ramon Allones prodotte in Nicaragua fanno la loro comparsa sul mercato, la Sumatra e l’Habano Oscuro.

I Ramon Allones non cubani non hanno mai riscosso un elevato gradimento da parte dei consumatori, così la General Cigar Co. si è rivolta a Fernandez e alle sue abili capacità per dare nuovo lustro a questo storico marchio. La General Cigar Co. nomina A.J. Fernandez produttore esclusivo e distributore dei Ramon Allones negli USA ma mantiene comuqnue il Trademark.

Fernandez recentemente aveva già collaborato con l’azienda per la realizzazione di due versioni full-bodied degli Hoyo de Monterrey oltre a versioni più muscolari degli H. Upmann, dei Montecristo e dei Romeo y Julieta per la Altadis U.S.A., marchi sempre a forte estrazione Cubana.

I Ramon Allones Habano Oscuro sono leggermente box-pressed e sono in quattro formati:

  • Robusto – 5 x 50
  • Toro – 6 x 52
  • Churchill – 7 x 50
  • Torpedo – 6 1/2 x 54

I Ramon Allones Sumatra invece sono in cinque formati non ancora finalizzati.

Entrambe le versioni saranno prodotti presso la nuova Tabacalera A.J. Fernandez Cigars de Nicaragua e verranno commercializzati in gennaio.

Pin It on Pinterest